Via della Vittoria, 21 Palestrina
Caritas di Palestrina
Corsi di italiano in presenza e a distanza.
Lezioni a distanza: giorni e orari da concordare liberamente con l’insegnante.
Le iscrizioni sono sempre aperte: ogni martedì e giovedì mattina dalle 10.00 alle 12.30 in Via della Vittoria, 21 Palestrina
Per informazioni:
cecif.info@caritaspalestrina.org 347 4472033
laila.cipollone@libero.it 3311521449
I pc portatili, tablet e rete internet verranno forniti dalla scuola a studenti che ne sono sprovvisti per motivi economici e fino ad esaurimento scorte. Il materiale informatico (pc, tablet…) verrà distribuito in comodato d’uso cioè in prestito per tutta la durata del corso.
Il materiale didattico verrà fornito dalla scuola e resterà di proprietà dello studente (libri, dispense etc.).
A fine anno di corso verrà rilasciato un attestato interno di frequenza solo a coloro che hanno frequentato regolarmente il corso.
A maggio e a giugno si svolgono gli esami per la certificazione linguistica per tutti i livelli, essendo la scuola sede d’esame dell’Università per stranieri di Perugia.
Il referente è: Dott.ssa Laila Cipollone
Resp. Scuola di Lingua e Cultura italiana per Stranieri
Tel.: 06 94 35 59 34
Fax: 06 95 74 316
Mobile: 331 15 21 449
E-Mail: caritas@diocesipalestrina.it
E-Mail: laila.cipollone@libero.it

