24 e 25 gennaio: festa della lettura

Sabato 24 e Domenica 25 gennaio, festa lettura
si terrà la festa della lettura dal
titolo “Pezzettini”, nel quartiere Torpignattara, a cura dell’associazione AltraMente. Durante le giornata ci saranno letture, presentazioni e incontri con gli autori dei libri.

La festa si svolge in quattro luoghi diversi: sabato Liceo Kant e IC Laparelli, domenica IC Via Dal Verme e ex Sala Consiliare Piazza della Marranella.

All’interno della festa è stato organizzato anche un concorso di scrittura per studenti, con tema la bellezza, i vincitori saranno premiati il 25 gennaio.

Gli appuntamenti sono tutti gratuiti. Solo per il Liceo Kant c’è bisogno di comunicare preventivamente la propria presenza attraverso la mail info@altramente.org per motivi organizzativi della scuola.

Per il programma dettagliato, con orari e titoli dei libri: scarica la locandina

Visita la pagina Facebook “Pezzettini” per restare aggiornato: https://www.facebook.com/pezzettini?fref=ts

Scuolemigranti

24 e 25 gennaio: festa della lettura