Valutatori CELI

Per diventare esaminatore Celi

Solo per i docenti delle Scuole Convenzionate con CEDIS, di tutte le Scuole della Rete Scuolemigranti e per i docenti dei CPIA del Lazio, il CVCL consente quanto segue: Corso di Formazione Cedis di 3 giorni, di 7 ore ciascuno. Il corso si svolge due volte l’anno: tra marzo e maggio e tra ottobre e novembre 2019. Costo per partecipante: 60 euro. Con una notevole riduzione rispetto al costo del Corso presso lo stesso CVCL.

NEWS PER DOCENTI RETE SCUOLEMIGRANTI: il costo del Corso per Esaminatori CELI per i PRIMI DUE DOCENTI delle NUOVE associazioni (cioè entrate in Convenzione con Cedis per divenire sede d’esame CELI per la prima volta nel 2018-19), è RIDOTTO ulteriormente ad  €25,00 ognuno.

I Docenti già Esaminatori di TUTTE le Associazioni della Rete Scuole Migranti, che abbiano conseguito il titolo prima del maggio 2015, possono accedere GRATUITAMENTE all’aggiornamento Nuovo A2 immigrati.

Facilitazioni le Associazioni ed i Docenti

Tutti i corsi di formazione CEDIS in Didattica dell’Italiano L2 ed i Seminari svolti dai Prof.ri del CVCL a Roma sono offerti con una notevole riduzione, compresa la preparazione alla Certificazione DILS-PG in Didattica Italiano per Stranieri, che da punteggio per i concorsi nella scuola statale.
Cedis segue tutta la procedura relativa all’iscrizione dei candidati e pubblicizza la scuola come sede d’esame sul proprio sito, supportandola in tutti i passaggi dell’esame e del certificato e mettendo a disposizione la propria esperienza per la consulenza in merito alla preparazione all’esame.

È online il nuovo sito di CEDIS: www.cedisroma.it
Puoi seguire Cedis anche su Facebook: Cedis Roma