CEDIS

CEDIS è Centro Accreditato dal CVCL dell’Università per Stranieri di Perugia per lo svolgimento degli esami CELI (Certificazione Italiano Lingua Straniera) e per la Certificazione DILS-PG di I e II Livello e ed è il capofila delle rete dei Centri d’Esame CELI CEDIS Lazio.

E’ inoltre Centro Accreditato per la Formazione degli Esaminatori CELI e propone Corsi di Formazione per docenti in Didattica dell’Italiano L2.

Tramite il sito è possibile:
– Iscrivere online i candidati all’esame CELI: https://www.cedisroma.it/it/istruzioni-iscrizione-esami-celi/

Avere informazioni su:
– gli esami CELI: livelli, date, costi, prove d’esame precedenti.
Gli studenti delle scuole della Rete Scuolemigranti accedono ad un costo estremamente ridotto!
– le sedi d’esame della Rete CEDIS: l’elenco di tutte le scuole convenzionate con CEDIS nel Lazio, con il link ai rispettivi siti.
– i risultati dell’esame CELI. Potrete scaricare il Certificato sostitutivo gratuito.
– la convenzione per diventare centro d’esame CELI – RETE CEDIS LAZIO
– i diversi Corsi di Formazione per Docenti: i docenti di Scuolemigranti accedono ad un costo ridotto!
– gli Esami di Certificazione DILS-PG, Didattica Italiano Lingua Straniera

E’ attiva anche la pagina Facebook Cedis Roma

Per contatti:
Info esami CELI: info@cedisroma.it
Info risultati e certificati CELI: certificati@cedisroma.it
Info esami DILS-PG e Formazione docenti italiano L2: s.monaco@cedisroma.it